Concerto di Loredana Bertè a Viareggio il 9 luglio 2016

LA CASA DELLE DONNE E L’ANTEPRIMA NAZIONALE DI “AMICHE SÌ TOUR 2016” DI LOREDANA BERTÈ

Lo scorso 9 luglio alla Cittadella del Carnevale di Viareggio si è tenuta la tappa zero del tour estivo di Loredana Bertè, donna, artista e amica che ha presentato il suo ultimo album “Amici non ne ho… ma amiche sì!”.  Con lei sul palco Nina Zilli, Irene Grandi, Paola Turci che si sono alternate con Loredana a cantare i suoi brani.

Il concerto ha visto una folla numerosa; presenti tantissime donne che hanno ballato e cantato per tutta la durata del concerto.

La Casa delle donne Centro antiviolenza  era presente all’ingresso con un banchetto informativo; le operatrici del Centro antiviolenza, come fortemente voluto da Loredana, sono intervenute sul palco prima dell’inizio del concerto recitando alcuni messaggi per far conoscere la Violenza contro le donne: tra di essi alcuni moniti per riconoscere la Violenza.

I biglietti prevendita potevano essere acquistati anche presso la Casa delle Donne di Viareggio; da questa iniziativa, concessaci da Loredana, una piccola parte del ricavato è andato a sostegno del nostro centro, il cui operato, non ci stanchiamo mai di ricordarlo, è dovuto quasi esclusivamente alla partecipazione volontaria delle nostre operatrici, alla loro passione e impegno quotidiano.

Biglietti in prevendita presso la Casa delle Donne di Viareggio

Biglietti in prevendita presso la Casa delle Donne di Viareggio

9 luglio 2016 Concerto Loredana Bertè

Banchetto informativo del nostro centro all’ingresso del concerto: nella foto la Presidente Ersilia Raffaelli (a destra) e due Avvocate del Centro.

bertè8

..

bertè3

Alcune delle operatrici del nostro centro

 

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top